Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, dopo la richiesta di modifiche per chi è titolare di b&b registrato legalmente, il mio annuncio è stato disattivato. Ho inserito i dati mancanti ma ancora nulla. Ho provato a contattare la community e mi è stato detto di attendere...dopo diversi mesi è ancora disattivato. Stamani ho ripreso in mano la situazione, ho anche creato la pagina professionale. Ma quando provo a riattivare tramite pulsante e selezionando la voce del menù a tendina presentato, poi mi vien fuori il solito messaggio "Devi aggiornare il tipo di alloggio dell'annuncio prima di attivarlo." Ma cosa devo aggiornare??? Il tipo di alloggio è stanza privata! Non posso mica cambiarlo in altro!! Aiutatemi per favore.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Giustina4 ,
leggendo la tua storia mi pare che la questione sia simile a questa, (e a questa) prova a dare un'occhiata e magari confrontati con gli autori dei post per sapere come è andata a finire!
Qui Airbnb informa di un aggiornamento: leggi la parte finale.
Facci sapere!
Fra
Linee guida della communityciao @Francesca e @Susanna0 grazie per il vostro aiuto, ho trovato la pagina di assistenza (dopo qualche minuto di perdizione!) e mi hanno saputo dare le giuste informazioni per correggere i dettagli dell'annuncio. Perciò ho risolto e sono nuovamente online! Grazie!
Ciao @Giustina4
grazie mille per averci fatto sapere, ma non lasciarci con il dubbio: cosa hai fatto per tornare online!? Vogliamo sapereeee! 😄
F.
E va fatto solo tramite pc, almeno così ha detto Luca, il superhost.
Dopodichè ho riattivato lo stato e sono tornata online!
Hai trovato la risposta nelle pagine che ti ho girato io? 😄 @Giustina4