annuncio pubblicato introvabile

Giusy122
Level 1
Marsala, Italy

annuncio pubblicato introvabile

 

Salve, anch'io sono un host.

Ho pubblicato il mio appartamento , ma non lo vedo pubblicato. Qualcuno può aiutarmi a capire perchè non mi trovo?

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Giusy122l'annuncio è pubblicato; ti vorrei consigliare di mettere più foto, fatte possibilmente con la luce del sole perchè sembra tutto molto buio; io le metterei in ordine da quando entri alle varie stanze senza mischiare; qualche particolare di qualche dotazione della casa; dell'esterno non ce n'è nessuna; come foto principale bisogna che metti una foto bella: che rappresenti il tema della casa, o un bel particolare, o una stanza o un insieme visto in una bella luce; sinceramente così non è molto attraente...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Giusy122 !

Benvenuta nella community! Come vedi qui si imparano moltissime cose 🙂 

 

Ti do alcuni consigli oltre a quelli utilissimi di @Donatella26:

 

- GUIDA: cerca non trovo il mio annuncio per approfondire e capire perché non lo trovi.

- CONSIGLI: nella community abbiamo una rubrica chiamata "cosa pensi del mio annuncio?" Utilissima per chi inizia! 

 

Si tratta semplicemente di fare una richiesta di consigli apertamente. Per farlo, clicca il link sotto per iniziare un nuovo post e nel titolo inserisci <TUO NOME> | Cosa pensi del mio alloggio? Molti host lo hanno fatto con degli ottimi consigli: guarda qui.

Racconta quali sono i tuoi dubbi, dove affitti e secondo te quali sono i punti forti del tuo alloggio e quali i punti deboli.

> https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno