annuncio sparito senza motivo

Genni-and-Luciano0
Level 2
Lucca, Italy

annuncio sparito senza motivo

Improvvisamente il mio annuncio non appare più tra i risultati. Mi arrivano messaggi sulla scrivania che dicono che il mio account è a rischio... Ho 93% 100% e 4.8 di valutazione!

Ma che accidenti succede a questo sito?? Sinceramente sono un po' indignato.

Ringrazio chiunque abbia qualche indicazione da darmi.

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Genni-and-Luciano0

non è che l'annuncio sia sparito cosi per magia, sicuramente si trova tra le ultime posizioni nelle ricerche, pertanto se tu come guest non sei proprio compatibile con il profilo del tuo alloggio, quest'ultimo non viene mostrato...

Ma...tutto questo è dovuto alle tue precedenti 3 cancellazioni, e purtroppo l'Algoritmo ha una memoria di ferro e su queste cose non perdona...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Genni-and-Luciano0

il sito registra la tua gestione. Se hai effettuato delle cancellazioniq queste pesano moltissimo; se non rispondi in tempo alle richieste anche questo conta per il tasso di dedizione; se rifiuti diverse richieste di prenotazione,se i tuoi ospiti ti danno punteggi bassi ( bastano 4 stelle) in modo continuativo su qualche parametro e non si migliora, ecco tutto questo influisce sulla tua valutazione e ti possono arrivare quei messaggi.

Cerca quindi di individuare quale è il comportamento scorretto che ti penalizza e lavora su questo per recuperare punti.

E cerca di non cancellare, quello è un tiro al massacro 😕

sinceramente non capisco:

Rispondo a tutte le richieste nel giro di massimo 10 minuti! accettando sempre tutti.

8 recensioni su 9 sono 5 stelle e solo una da 4 stelle.

Il messaggio di avviso è apparso da un giorno a un altro senza nessuna ragione apparente, e per quanto il messaggio in sè non mi interessi particolarmente il fatto è che da giorni e giorni non ricevo più nessuna richiesta e nessuna prenotazione! Da qui la mia constatazione che il mio annuncio talvolta sparisce completamente dalle ricerche.

Sabrina-E-Luciano0
Level 7
Treviso, Italy

Ciao,

concordo con quanto detto dagli altri, comunque senti pure l'assistenza telefonicamente, sono molto disponibili. Io in caso di bisogno ho trovato disponibilità e gentilezza.

Sabrina

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno