Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
chi mi sa dire come faccio ad anticipare di 1 giorno la data di arrivo di un guest?
Al momento il cliente ha fatto la richiesta di soggiorno. Non ho fatto in tempo ad accettare che mi hanno riscritto chiedendomi di anticipare di un giorno la prenotazione. Come la cambio?
chiedi al cliente di mandarti una richiesta per il giorno precedente poi tu, visto che immagino ci saranno le spese della pulizia già pagate con la prima prenotazione, puoi mandargli un'offerta speciale con il prezzo che vuoi per una sola notte.
@Lucia1847 la modifica della prenotazione puoi farla anche tu se l'ospite non sa farla.l'importante è che sia lui a richiedertela tramite la chat .Tu vai in modifica/annulla prenotazione ed entra in modifica e cambia la data di check-in. Dopo questa modifica l'ospite riceverà una notifica con al modifica che dovrà semplicemente accettare e la prenotazione sarà automaticamente modificata e ricalcolata negli importi. Se l'ospite non la accetta rimane tutto come era prima.Ovviamente questo deve essere fatto non il giorno stesso del check-in perchè credo non vada in porto la modifica.