anticipo orario check-in

Risolto!
Maria-Paola10
Level 1

anticipo orario check-in

Salve, come mi devo comportare con un ospite che chiede di poter anticipare l' entrata a casa alle3/4 di notte invece che al mattino come da prenotazione e da orario impostato per il check-in? Sottolineo che l'anticipo è dovuto a una modifica dell'orario di arrivo dell'aereo. Devo mettere in conto all'ospite un supplemento rispetto a quanto già pagato?

1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maria-Paola10 se lo puoi fare, nel senso se hai posto perché non hai ospiti il giorno prima, io glielo farei, poi valuta tu il disagio, la distanza dalla tua abitazione, se puoi fargli fare il check in da solo e andare poi in mattinata a prendere i documenti e far firmare il contratto...cioè quanto disturbo ti devi prendere e poi valuta se farlo pagare o meno...

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maria-Paola10 se lo puoi fare, nel senso se hai posto perché non hai ospiti il giorno prima, io glielo farei, poi valuta tu il disagio, la distanza dalla tua abitazione, se puoi fargli fare il check in da solo e andare poi in mattinata a prendere i documenti e far firmare il contratto...cioè quanto disturbo ti devi prendere e poi valuta se farlo pagare o meno...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno