applicazione airbnb su cellulare

Francesco1218
Level 2
Arezzo, Italy

applicazione airbnb su cellulare

Salve, lunedì ho pubblicato il mio annuncio completo di tutti i dati compreso profilo e modalità di pagamento.

In precedenza, quando stavo ancora lavorando sull'annuncio, avevo scaricato l'applicazione airbnb sul mio cellulare iphone.

La vado a riaprire e mi dice di completare il mio profilo e i dati di pagamento che, invece, sul sito web sono completi.

Come posso aggiornare l'applicazione sul cellulare?

ho provato a eliminarla e a installarla nuovamente ma siamo sempre lì

Grazie in anticipo per l'aiuto

Francesco

2 Risposte 2
Francesco1218
Level 2
Arezzo, Italy

Forse ho capito il problema ma non ancora la soluzione.

Sulla app del cellulare il mio profilo è collegato a quello di facebook (dove ho un indirizzo mail di Libero) mentre sul sito web il profilo è collegato al mio indirizzo mail di Google.

Mi rimane ancora oscura la soluzione, però

Saluti

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Francesco1218 

purtroppo l'applicazione spesso dà problemi. 

L'importante è che accedendo dal PC non dia qualche errore, se dal PC il profilo è completo al 100% (quindi ci siano tutte o quasi tutte queste informazioni personali: recapiti, documento, selfie, modalità di pagamento) non temere nulla anche se dal telefono riscontri queste criticità.

Il problema è che da applicazione le funzionalità del sito non sono così complete così come da PC, per cui consiglio mio e di molti è di utilizzare il sito da PC o dal cellulare ma in modalità "Desktop" così da utilizzarlo al meglio ed anche più facilmente.

Saluti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno