Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
ho un problema con l'applicazione sul mio Iphone 😞 scarico l'applicazione sul cellulare dallo shop Iphone ma una volta scaricata non mi riconsce il mio account e vuole che inserisco una nuova struttura 😞
Mi sono anche mandata il link con messaggio ma niente
Anche la mia applicazione su Iphone non funziona
A me non mi sta funzionando bene l'applicazione non vedo le visualizaciones e ne anche le richieste
@Jeannette11, se si tratta solo di un problema di Statistiche, non è grave perchè a mio avviso le statistiche non servono a nulla... comunque altri utenti di questa Community consigliano di usare il più possibile Airbnb solo da Pc desktop fisso di casa, e magari da un browser internet adatto, tipo Google Chrome, o al limite Microsoft Internet Explorer 11 o Microsoft Edge 10, e al contrario consigliano di evitare di usare la piattaforma Airbnb da Smartphone e tantomeno da App mobile. Ciao!
Buongiorno,
ho lo stesso problema, l'app su Iphone non funziona come host! Infatti mi consente di prenotare una struttura, ma non riconosce la mia già presente sulla piattaforma.
Ho appena chiamato l'assistenza perchè non ricevo neanche le notifiche delle prenotazioni, (via SMS e mail le ricevo) ma al momento non hanno risolto il problema. Per me questo é un grosso handicap nella gestione dell'attività. Voi come fate, sempre da pc o mac da casa?
Confermo anche che i browser da usare da pc sono Chrome o Firefox, con Safari le modifiche che si fanno negli annunci non vengono salvate.
@Raffaela4, anch'io ho l'iphone e a me funziona.
L'app è quella che è, la uso solo per le urgenze (messaggi, approvazioni), però funziona.
Se non puoi passare alla modalità "Ospita", forse è perchè hai due account diversi? Può succedere, anche senza saperlo, ad esempio se hai provato ad accedere con Facebook o Google e ti ha creato un nuovo account.
Per le notifiche, controlla di averle attivate sia nella app che nel sito; e anche nelle impostazioni del cellulare.
Ho un iphone 7 plus l'applicazione funzionava perfettamente fino al log out. al successivo log in appare "ti invitiamo a effettuare la verifica e la schermata bianca senza altre opzioni
Ciao @Rosaria24,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.