applicazione sconto nel calendario ottobre

Alfredo172
Level 1

applicazione sconto nel calendario ottobre

Buongiorno,vorrei sapere come posso inserire nel calendario di ottobre che i clienti visualizzeranno la parola sconto del 5%.

grazie

11 Risposte 11
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mmmh... non sono sicura di avere capito, @Alfredo172: puoi spiegarci meglio?

grazie mille,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giancarlo10
Level 10

@Alfredo172

 

Non puoi. Almeno, non puoi fare apparire la parola sconto. Puoi abbassare i prezzi a mano in quel periodo (col calendario), in modo tale che la tua quota base giornaliera sia ribassata in quel periodo a prescindere dal numero di notti prenotate. Oppure, se vuoi applicare lo sconto solo a chi prenota per 7 giornim, puoi applicare lo sconto settimanale limitatamente ad ottobre.

Ma non puoi fare apparire le parole "sconto", "offerta", o similaria

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Adesso c’è la possibilità di inserire una percentuale di sconto “temporale”: per esempio, per i last minute. E puoi definire quanti giorni da oggi vuoi considerarlo last minute.
Per cui potresti mettere (forse) 30 gg con percentuale 5%: e in quel caso credo di sì, venga fuori l’etichettina sconto.
L’unica è fare una prova e poi vedere

@Susanna0

 

Dov'è quest' opzione ?

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giancarlo10:  Da Calendario, il link Impostazione Prezzi, e trovi i vari capitoli:
Prezzo giornaliero, Sconti basati sulla durata, Sconti per il largo Anticipo, Sconti Laxst-minute. Il massimo è 28, ho verificato adesso.

Grazie @Susanna0

 

Purtroppo non ho quest'opzione. Vorrei capire perchè !

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giancarlo10, guarda se abbiamo interfacce diverse: io l'ho scoperto da poco, dev'essere recente, sai che i cambiamenti li fanno a zone.

 

Senza titolo.jpg

 

Senza titolo1.jpg

 

Tra l'altro, la cosa interessante è che adesso c'è un'altra voce "Altri costi standard" oltre a quelli di pulizia, per chi ad esempio mette a parte la biancheria, o altro.

Grazie @Susanna0, come sempre gentilissima

 

No, l' interfaccia mia è diversa. Nel senso che se clicco su impostazioni, mi rimanda alla tipica gestione "modifica annuncio", sezione prezzi. E non ho quei parametri. Sì, speriamo che aggiornino presto tutti gli annunci.

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Susanna0

bello condividere le foto! Credo sia molto più diretto... Come si dice: un'immagine vale più di mille parole... :)?

Grazie,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia13
Level 10
IT

Non puoi. Non è come booking. Appare solo quando lo sconto lo propone airbnb e tu accetti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno