Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
assegnazione metodo pagamento per differenti proprietà
Salve sono nuovo host, nelle impostazioni di pagamento ho inserito due metodi (Iban) differenti che vorrei associare ciascuno a una proprietà che affitto.
Non riesco però a indicare un Iban per una proprietà e l'altro Iban per l'altra ma solo assegnare una percentuale di un unico Iban per enttrambe le proprietà...
Nelle istruzioni però c'è scritto che si può fare...
In basso, sempre nella pagina delle "preferenze di pagamento", troverai regole di routing. E' ovvio che entrambi gli IBAN devono essere verificati in stato di pronto.
Con le regole di routing potrai assegnare casa A su IBAN1 e casa B su IBAN2, ma anche casa A 50% su IBAN1 e 50% su IBAN2, e via di seguito (sono esempi)
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
purtoppo le regole di routing NON funzionano, non si riesce ad associare due metodi di pagamento diversi per due proprietà..ho provato molte volte ma non ne vengo fuori..ho seguito le istruzioni dell'assistenza e anche di altri host ma niente..è un bel problema