assegnazione metodo pagamento per differenti proprietà

Risolto!
Massimiliano49
Level 1
Florence, Italy

assegnazione metodo pagamento per differenti proprietà

Salve sono nuovo host, nelle impostazioni di pagamento ho inserito due metodi (Iban) differenti che vorrei associare ciascuno a una proprietà che affitto.

Non riesco però a indicare un Iban per una proprietà e l'altro Iban per l'altra ma solo assegnare una percentuale di un unico Iban per enttrambe le proprietà...

Nelle istruzioni però c'è scritto che si può fare...

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie rimango in attesa

 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Massimiliano49

 

In basso, sempre nella pagina delle "preferenze di pagamento", troverai regole di routing. E' ovvio che entrambi gli IBAN devono essere verificati in stato di pronto.

Con le regole di routing potrai assegnare casa A su IBAN1 e casa B su IBAN2, ma anche casa A 50% su IBAN1 e 50% su IBAN2, e via di seguito (sono esempi)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessia69
Level 2
Venice, Italy

purtoppo le regole di routing NON funzionano, non si riesce ad associare due metodi di pagamento diversi per due proprietà..ho provato molte volte ma non ne vengo fuori..ho seguito le istruzioni dell'assistenza e anche di altri host ma niente..è un bel problema

@Alessia69

 

Che vuol dire non funzionano ? Ti dà un errore ? Oppure non le salva ? Usi un fisso, cambiato browser?

 

Ne approfitto per chiedere a @Massimiliano49: hai letto la mia risposta ? Hai risolto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno