assenza di prenotazioni

Fabrizio3
Level 2
Italy

assenza di prenotazioni

Ciao,

 

fino ad ora impegnandomi molto ho avuto dei riscontri positivi, tuttavia ho notato già da dicembre un crollo delle prenotazioni. Dicembre è andato ancora bene perchè alla fine ho avuto un ospite che è stato per tanti giorni. Però da gennaio non ho nessuna richiesta nonostante io risulti il primo della lista in tutte le ricerche anche senza filtro.....ho adeguato come suggerito anche i prezzi.

Mi chiedevo però se sto sbagliando qualcosa o è normale questo forte calo a gennaio e i prossimi mesi andranno meglio.

 

Grazie

Fabrizio

3 Risposte 3
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Fabrizio, qui nessuno lo sa. Siamo tutti nella stessa grande barca. 

Se leggi gli altri post simili, puoi vedere che non sei l'unico preoccupato.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mi inserisco solo un attimo.

 

Attenzione @Giulia1 non ti è partito il tag! Ricorda che deve aprirsi la tendina con i nomi e devi cliccarci sopra (basta digitare soltanto @ e conpaiono i nomi da scegliere in automatico). Questo permette all'interessato di arrivare più velocemente al messaggio.

 

@Fabrizio3 ci sono molte discussioni in merito all'assenza di prenotazioni. Quando decidi di pubblicare un nuovo argomento, fai prima una ricerca scrivendo nella barra in testa nella pagina iniziale qualche parola chiave e ti verranno segnalate tutte le discussioni simili già avviate. Naturalmente sentiti liberissimo di postare quello che vuoi e dove vuoi, il mio è solo un consiglio per arrivare più facilmente ad una soluzione e tenere ordine nella lista degli argomenti 🙂

 

Perdonate ancora l'interruzione e buona giornata a entrambi :))

 

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Grazie per le risposte. Scusate io l'altra volta ero riuscito a chattare direttamente con un operatore. In realtà volevo fare quello, non aprire una discussione nel forum....mi sono sbagliato.

Comunque sia ho capito che è una preoccupazione generale. Speriamo che sia solo una flessione fisiologica del periodo e che a Milano almeno da marzo aprile in poi l'attività riparta bene.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno