assistenza Airbnb non risponde piu!

Lorenzo539
Level 2
Millepini, Italy

assistenza Airbnb non risponde piu!

È dal 15/08 che cerco di contattare l'assistenza perché il mio host non si è presentato, a parte la vacanza rovinata dovrei richiedere il rimborso del viaggio ma non so come fare poche al numero di telefono dicono di usare la chat perchè disattivato e nella chat ad oggi dopo tre giorni nessuno risponde... Ma che sta accadendo ad Airbnb!!??

10 Risposte 10
Bruna240
Level 2
Matera, Italy

Anche a me capitata la stessa cosa .. prenotata e pagata vacanza con airbnb .. L host non mi ha mai risposto e nn ho mai effettuato il check-in che era previsto per il 20 agosto 2020 .. vacanza rovinata 400 km e bambini in lacrime .. ora sto chiedendo il rimborso ma airbnb non mi risponde oltre a non avermi risolto il problema il giorno del check-in .. 

Lorenzo539
Level 2
Millepini, Italy

Io ho tenuto tutti i messaggi comprovanti ho già chiesto tramite chat un rimborso ma ovviamente non mi hanno risposto alla loro maniera mi appoggerò un avvocato

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Lorenzo539 @Bruna240 come è andata a finire? Ci sono novità?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bruna240
Level 2
Matera, Italy

Ciao @Francesca  ho aperto il contenzioso attraverso paypal airbnb mi ha contattato e ha fatto cancellare la prenotazione all host , che diceva di non poter cancellare .. ( per non pagare la penale , ovvio) e dopo di che mi hanno rimborsato nel giro di 4 giorni .. paypal è una certezza 👌🏼

Ivana401
Level 2
Naples, Italy

salve anche io ho provato piu volte a mettermi in contatto con airbnb ma con esito negativo per capire perche non sto avendo piu prenotazioni

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Ivana401 ,

 

ci sono stati dei problemi con l'assistenza clienti: contatta Airbnb scrivendo loro. Trovi come fare nella sezione Aiuto

Facci sapere.

F.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Carlo126
Level 7
Milan, Italy

e per curiosità.....dove sarebbe questa sezione aiuto ? perchè io l'ho cercata attentamente nel mio account, ma proprio non la vedo...

@Carlo126 clicca il link e vedi in che modo e' connessa al resto.

Daniela0
Level 5
Catania, Italy

Dopo  il lock down l'assistenza è quasi inesistente e quel poco che hanno si contraddistingue per l'assoluta incompetenza.

 

Lorenzo539
Level 2
Millepini, Italy

Incredibile da un azienda così, comunque nonostante il grosso disagio e parte delle vacanze rovinate non una telefonata men che meno rimborso per danni subiti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno