assistenza offensiva chi mi aiuta?

Giuliana5
Level 1
Bologna, Italy

assistenza offensiva chi mi aiuta?

salve sono stata assistita per un problema da Sara che mi fatto perdere le staffe in due diverse occasioni perchè a differenza dei suoi colleghi è stata offensiva anche su questioni personali e sopratutto non mi ha dato modo di parlare ,parlava sempre lei come un ossessa senza che io riuscissi a intevenire .Per farmi ascoltare ho dovuto chiedele chiaremente di lasciarmi parlare ,ma ovviamente dire una cosa del genere indispone la persona per cui  avendo chiesto di sospendere la penale di una cancellazione perchè per errore sul telefonino con una schermata ovviamente piccola o cliccato su accetta anzi che su rifiuta ,tra l'atro in 5 anni ne ho cancellate solo 3, la signora a fatto in modo che la mia richiesta non fosse accettata ed ha emesso la decisione a cui mi dice che non ci si puo appellare.

Detto tutto questo chi mi sa dire come faccio a parlare con qualcuno che conti un po' di pui di lei e che possa tirarle le orecchie?Grazie

1 Risposta 1
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Generalmente dopo aver contattato l'assistenza telefonicamente arriva via email un questionario per valutare il grado di soddisfazione e inoltre se non ricordo male c'è una domanda che ti chiede se hai risolto il problema, quindi puoi lasciare un giudizio negativo sull'operato.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno