attenzione bug nel sistema aggiornamento

Lidia23
Level 3
Brescia, Italy

attenzione bug nel sistema aggiornamento

attenzione!!!!

se aggiornate l'annuncio con numero di letti per camera spariscono i letti che avete in soggiorno... per cui un appartamento  per 7 ospiti e con divani letto in soggiorno puo' comparire nell annuncio con 2 o 3 letti! per cui nessuno prenota!!!

se aggiornate.. cosa che non avevo fatto alcuni mesi fa.. non potete piu' tornare indietro...

l' assistenza airnnb mi ha detto di mettere in una camera i letti che sono in soggiorno... cosi appaiono!!  ma non e' veritiero..

inoltre se aggiornate e scirvete appartamento invece di unita' abitativa all ospite appare ' intero condominio'  riservato all ospite!! anche se quando scegli ' appartamento' il sistema  spiega che e ' uno tra tanti appartamenti!!

due bug pazzeschi!!!

qualcuno dei BOSS sta leggendo???

mi sembra una cosa assurda!

controllate come compare il vostro annuncio prima di avere problemi con gli ospiti o nessuna prenotazione...

l'ho scoperto perche' un ospite mi ha chiesto come mai i miei appartamenti non avessero nessun letto!!!

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Lidia23 grazie, proprio ieri un host si lamentava di questo "intero condominio", e pensavamo che avesse lui sbagliato a cliccare!! Ma capita solo se si aggiorna? Ti hanno detto che stanno sistemando? Io ho notato che alcune modifiche dal telefonino non riesco a farle, devo andare sul pc

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Era @Roberto1055 se non sbaglio... Però lui aveva risolto!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.