attenzione bug nel sistema aggiornamento

Lidia23
Level 3
Brescia, Italy

attenzione bug nel sistema aggiornamento

attenzione!!!!

se aggiornate l'annuncio con numero di letti per camera spariscono i letti che avete in soggiorno... per cui un appartamento  per 7 ospiti e con divani letto in soggiorno puo' comparire nell annuncio con 2 o 3 letti! per cui nessuno prenota!!!

 

se aggiornate.. cosa che non avevo fatto alcuni mesi fa.. non potete piu' tornare indietro...

 

l' assistenza airnnb mi ha detto di mettere in una camera i letti che sono in soggiorno... cosi appaiono!!  ma non e' veritiero..

 

inoltre se aggiornate e scirvete appartamento invece di unita' abitativa all ospite appare ' intero condominio'  riservato all ospite!! anche se quando scegli ' appartamento' il sistema  spiega che e ' uno tra tanti appartamenti!!

 

due bug pazzeschi!!!

 

qualcuno dei BOSS sta leggendo???

 

mi sembra una cosa assurda!

 

controllate come compare il vostro annuncio prima di avere problemi con gli ospiti o nessuna prenotazione...

 

l'ho scoperto perche' un ospite mi ha chiesto come mai i miei appartamenti non avessero nessun letto!!!

 

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Lidia23 grazie, proprio ieri un host si lamentava di questo "intero condominio", e pensavamo che avesse lui sbagliato a cliccare!! Ma capita solo se si aggiorna? Ti hanno detto che stanno sistemando? Io ho notato che alcune modifiche dal telefonino non riesco a farle, devo andare sul pc

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Era @Roberto1055 se non sbaglio... Però lui aveva risolto!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno