autenticazione in due passaggi

Susanna312
Level 2

autenticazione in due passaggi

Ciao a tutti, sono Susanna e sono nuova della community.

Qualcuno di voi ha riscontrato problemi nell'autenticazione in due passaggi?

A me capita che inserendo il codice a sei cifre (correttamente confermato) il sistema lo rigetta dicendo che non corrisponde ai criteri bla bla...

Anche inserendo il codice suggerito, il risultato non cambia....

Naturalmente stesso risultato con pin a sei cifre diversi....

Ovviamente l'assistenza latita....

Sto sbagliando qualcosa nella procedura (uso Chrome come browser)

Susanna

5 Risposte 5
Susanna312
Level 2

Incredibile.... Continuo a non riuscire a impostare questo maledetto codice...

Possibile che sia l'unico host al mondo che non riesce a inserirlo.

E' giorni che ci provo, sono allibita dal livello pessimo di assistenza fornito da questa piattaforma.

Qualunque piattaforma di cui faccio parte, mette a disposizione una chat in tempo reale , quì neanche l'ombra....

Sono allucinata dal livello infimo fornito da airbnb....

Se qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza può fornirmi il supporto che airbnb non si sogna nemmeno di dare, ne sarei molto grata....

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Susanna312io sinceramente non ricordavo neanche di averlo inserito... quando il sistema me l'ha chiesto perchè volevo accedere ai "metodi di pagamento" non sapendo come fare ho usato il tasto che ti permette di accedere alla domanda segreta che hai inserito in caso di dimenticanza del codice; poiché la risposta che davo non veniva accettata ho chiamato l'assistenza: una persona gentilissima mi ha guidato al reset di tutto; io uso Foxfire o come si chiama... quando hai risolto facci sapere

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Susanna312 hai provato a SCRIVERE all'assistenza? Digita "contattare Airbnb" nella barra in alto o nel Centro Assistenza: lì trovi tutti i modi per contattare Airbnb (non c’è una mail, ma un form!)

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Enrico383
Level 2

Ciao @Susanna312 

Il problema della mia autenticazione in due passaggi riguarda la creazione del PIN per accedere ai dati sensibili come ad esempio i metodi di compenso. Airbnb non mi paga da mesi e l'assistenza é stata inesistente per molto tempo. Sto procedendo per la segnalazione all'ECC (centro Europeo dei consumatori) per risolvere la controversia. Nel caso le consiglio anche a lei di fare la stessa cosa

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Enrico383 ,

hai scritto all'assistenza, inoltre hai letto questo mio intervento che spiega alcuni dei casi in cui Airbnb deve fare degli accertamenti di identità ulteriori? https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Attenzione-Airbnb-non-paga-pi%C3%B9/m-p/1335678/highlig... 

Facci sapere!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno