Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
E' possibile impedire ad un ospite di prenotazione nuovamente la tua casa? Ho avuto una famiglia che mi ha lasciato la casa sporca e con vari danni. Non ho chiesto danni ma ho fatto una recenzione negativa sull'account-ospite. Io non accetterò una loro prenotazione in futuro e mi chiedevo se esiste su airbnb un automatismo tipo black-list che inpedisca/permetta la prenotazione di una specifica casa.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
non esiste una cosa del genere l'unica cosa che puoi fare è scrivere una recensione negativa per avvertire i futuri host
si esiste un automatismo nei confronti diegli ospite.... coloro che ricevono 3 o 2 stelle da parte di un host non possono più prenotare con lui... a maggior ragione se in caso di recensione hai anche utilizzato il pollice verso!!!
.
.
Ciao, sono nuova su Airbnb, ho affittato da poco un appartamento a un gruppo di ragazzi e hanno lasciato l 'appartamento in una situazione penosa, ho un appuntamento nuovo che vorrei affittare per 10 giorni in s gosto, come posso fare per selezionare degli ospiti corretti che non rovinano l' appartamento? Se tolgo la prenotazione immediata mvefono ugualmente il mio annuncio? Grazie Katia
devi selezionare da te i tuoi ospiti, magari aggiungi tra le regole che accetti solo ospiti con recensioni positive, cosi già fai una bella scrematura..
devi andare in "impostazioni di prenotazione"→→"requisiti degli ospiti" e qui scegli
poi se togli la prenotazione immediata puoi fargli delle ulteriori domande...
.
Grazie mille!