black list per ospiti non corretti

Risolto!
Lelia0
Level 1
Rosignano Solvay, Italy

black list per ospiti non corretti

E' possibile impedire ad un ospite di  prenotazione nuovamente la tua casa? Ho avuto una famiglia che mi ha lasciato la casa sporca e con vari danni.  Non ho chiesto danni ma ho fatto una recenzione negativa sull'account-ospite.  Io non accetterò una loro prenotazione in futuro e mi chiedevo se esiste su airbnb un automatismo tipo black-list che inpedisca/permetta la prenotazione di una specifica casa.

8 Risposte 8
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Lelia0 

non esiste una cosa del genere l'unica cosa che puoi fare è scrivere una recensione negativa per avvertire i futuri host

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Lelia0

si esiste un automatismo nei confronti diegli ospite.... coloro che ricevono 3 o 2 stelle da parte di un host non possono più prenotare con lui... a maggior ragione se in caso di recensione hai anche utilizzato il pollice verso!!!

@Vittoria25

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Patrizia16 

si ma non alla prima cosa che invece voleva sapere @Lelia0

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Lelia0 @Vittoria25

bloccare.JPG

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Lelia0
Level 1
Rosignano Solvay, Italy

Eccellente. @Patrizia16  @Vittoria25 grazie dell'informazione molto utille.

Katia173
Level 2
Misano Adriatico, Italy

Ciao, sono nuova su Airbnb, ho affittato da poco un appartamento a un gruppo di ragazzi e hanno lasciato l 'appartamento in una situazione penosa, ho un appuntamento nuovo che vorrei affittare per 10 giorni in s gosto, come posso fare per selezionare degli ospiti corretti che non rovinano l' appartamento? Se tolgo la prenotazione immediata mvefono ugualmente il mio annuncio? Grazie Katia

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Katia173

devi selezionare da te i tuoi ospiti, magari aggiungi tra le regole che accetti solo ospiti con recensioni positive, cosi già fai una bella scrematura..

devi andare in "impostazioni di prenotazione"→→"requisiti degli ospiti"  e qui scegli 

Raccomandazione di altri host.. (Questi ospiti hanno viaggiato con Airbnb, sono raccomdandati da altri host e non hanno recensioni negative.)

poi se togli la prenotazione immediata puoi fargli delle ulteriori domande... 

.

Katia173
Level 2
Misano Adriatico, Italy

Grazie mille! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno