Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve il 24 e 25 dic non potro' effettuare check-in ma vorrei tenere aperta la disponibilita' come fare?esiste un call center airbeb?grazie
Non riesco a capire. Se non puoi ospitare, perchè lasciare aperte le date ?
@Giancarlo10, vuole che la gente sappia che le date sono libere SE PRESE ASSIEME AD ALTRE, ma a patto che non vengano fatti check-in durante quelle due date, dunque in pratica dovrebbe essere un soggiorno minimo di 3-4 notti, con check-in obbligatoriamente in data precedente alle 2 indicate. Secondo me la cosa è fattibile solo in due modi: o impostando la Prenotazione Su Richiesta e rispondendo caso per caso (senza attivare la Prenotazione Immediata), o andare sulle impostazioni della disponibilità all'accoglienza e impostare un apposito Soggiorno Minimo di 3-4 notti a partire dalla data X fino a terminare nella data Y (liberamente scelta dall'Host). Ciao, @Francesco206.
@Francesco206, riguardo al numero dell'Assistenza di Airbnb, ci sono numerosi posts sull'argomento, basta inserire nel campo ''Cerca'' i termini ricercati, ad esempio ''numero assistenza aibnb'' o qualcosa di simile: Italy +39-06-99366533 . Ciao.
puoi impostare in questo modo : vai nel calendario : sulla destra in alto Parametri di disponibilità , scorri in basso fino a soggiorno minimi e sotto le tue disponibilità clicca aggiungi un altro requisito - selezioni dalla finestra che si apre Durante : date specifiche tra ... e seleziona, ad esempio, il 23 dicembre se puoi fare check-in in quella data o anche prima come preferisci e 26 dicembre o altra data posteriore poi definisci minimo 3o altro a seconda del range di giorni che hai selezionato - check-in di ... e selezioni il giorno specifico corrispondente alla prima data inserita ( nel caso del 23 Dicembre scelto come esempio venerdì).
In questo modo è ovvio che imponi una disponibilità molto ben precisa che potrebbe non incontrare la richiesta e quindi rimanere inevasa.
Considera bene la cosa ma se vuoi evitare check-in il 24 e 25 Dicembre o chiudi le date o rischgi in questo modo.
Secondo me non funziona.
Se non puoi fare check-in e check-out il 24 e 25, ad esempio, e imposti che dal 23 al 26 devi avere minimo 3 gg di soggiorno:
se uno arriva il 21 fa 4 giorni e se ne va il 25? Non va bene.
Se arriva il 24 e resta 4 gg fino al 28? Non va bene lo stesso.
Eppure i parametri sarebbero rispettati.