blocco del annuncio

Risolto!
Dhurata0
Level 2

blocco del annuncio

sono una nuova host su questa piattaforma, in questi giorni stavo completando il mio annuncio e in continuazione mi bloccano il mio account, chiedendomi informazioni personali, premesso che non ho mai sbagliato il Password e accedo sulla piattaforma tramite lo stesso PC. la stessa cosa con il app.

problema consiste che io ho il calendario condiviso con altre piattaforme e mi si blocca anche su esse..

è un problema causato da me o un problema di piattaforma ?

grazie

1 Risposta Migliore
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Dhurata0 🙂 

io non sono host purtroppo, e ancora meno conosco le informazioni bancarie 😄

Però tempo fa avevo raccolto da un articolo delle informazioni: ad esempio si chiede la verifica anche per una nuova regola chiamata: Conosci i tuoi clienti. 

Ecco: 

 

Requisiti della procedura "Know Your Customer" (KYC)
La procedura KYC è un requisito normativo istituito per proteggere la nostra community dalle frodi e prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento di attività terroristiche. Quasi tutte le grandi aziende autorizzate a emettere pagamenti a privati sono tenute a rispettarla: ciò significa che abbiamo l'obbligo di sapere chi riceve i compensi. 

 

Altre info: 

 

- Per la sicurezza: qui trovi maggiori informazioni. 

- Per garantire la conformità ai regolamenti globali in materia di pagamenti: info qui

- Per rispettare le norme antiriciclaggio di danaro: qui.

 

In questa pagina leggo "La maggior parte degli host che hanno guadagnato più dell'equivalente di 15.000 USD in compensi negli ultimi 365 giorni è tenuta a completare la verifica dell'account aziendale."

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Dhurata0 benvenuta! Il tuo annuncio lo vedo pubblicato: nonostante qualche errore di Italiano l'ho trovato molto carino

 Se posso permettermi ti direi di mettere le foto in un ordine: ad esempio in fila entrando dalla porta, quale stanza si incontra prima, cosa c'è in questa stanza, poi andando avanti passi alla seconda stanza e cosí via, poi l'esterno della casa, poi cosa c'è vicino eccetera eccetera. Poi ma tu affitti una parte della casa dove vivi o un appartamento diverso? Perché da una parte c'è scritto "intera casa" e invece sotto, dove c'è la sezione "dove dormirai" c'è la foto del salotto e non di una camera da letto...

Pensavo che i prezzi fossero un pochino piú bassi in Albania, invece vedo che sono come da noi...

grazie @Donatella26  per il tuo consiglio, che alla fine ha un senso e non ci avevo mai pensato 😉

non avevo visto la foto del salotto. sistemata subito. 

avrei bisogno di qualche informazione in più per quanto riguarda alla domanda di questa conversazione. 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Dhurata0 ,

che carina la tua casa e Durazzo è davvero un bel posto! 

L'identità viene "aggiornata" e non è strano che ti chiedano di verificarti di nuovo: cosa non ti convince?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca grazie , non sapevo se è una cosa normale o no che in una settimana vengo bloccata 3 volte!

O  succede solo a l inizio cosi frequentemente? perché capisco quando sbagli il pass  o provi ad accedere da una posizione non usuale  allora ci sta, ma dalla stessa posizione senza errori mi sembra un poco esagerato...  🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Dhurata0 🙂 

io non sono host purtroppo, e ancora meno conosco le informazioni bancarie 😄

Però tempo fa avevo raccolto da un articolo delle informazioni: ad esempio si chiede la verifica anche per una nuova regola chiamata: Conosci i tuoi clienti. 

Ecco: 

 

Requisiti della procedura "Know Your Customer" (KYC)
La procedura KYC è un requisito normativo istituito per proteggere la nostra community dalle frodi e prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento di attività terroristiche. Quasi tutte le grandi aziende autorizzate a emettere pagamenti a privati sono tenute a rispettarla: ciò significa che abbiamo l'obbligo di sapere chi riceve i compensi. 

 

Altre info: 

 

- Per la sicurezza: qui trovi maggiori informazioni. 

- Per garantire la conformità ai regolamenti globali in materia di pagamenti: info qui

- Per rispettare le norme antiriciclaggio di danaro: qui.

 

In questa pagina leggo "La maggior parte degli host che hanno guadagnato più dell'equivalente di 15.000 USD in compensi negli ultimi 365 giorni è tenuta a completare la verifica dell'account aziendale."

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno