Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
un ospite mi ha chiesto di cambiare le date del soggiorno per cui mi aveva fatto una domanda e per cui avevo preapprovato bloccando le date. Per cambiare le date non sono riuscito a fare altro che ritirare la pre-approvazione ed inviare un'offerta con le date richieste dall'ospite. Ora però vedo che per quel periodo è attiva la prenotazione immediata quindi non riesco a garantire all'ospite la possibilità di prenotare nella finestra di 24 ore senza che altri possano anticiparlo. Mi chiedevo: se blocco le date relative al soggiorno offerto per 24 ore l'ospite riesce comunque ad accettare l'offerta e concludere la prenotazione?
@Franco73 temo di no, Se le blocchi tu a mano e non quando ti arriva la richiesta di prenotazione, il sistema non fa fare poi la prenotazione. E comunque è così che funziona, chi prima arriva meglio alloggia. D'altra parte se tri aveva chiesto lui di modificare le date e tu hai accordato, perchè ci pensa ancora così tanto? Se si perde l'occasione, la prossima non perderà tempo