bug? durata minima soggiorno mi esce schermata latitudine/longitudine

Mara82
Level 2
Lombardy, Italy

bug? durata minima soggiorno mi esce schermata latitudine/longitudine

buongiorno, ho un problema che credo sia dovuto a un bug.

Devo modificare il numero di notti nella finestra per la durata minima del soggiorno, ma quando salvo la modifica compare una schermata con triangolo arancio e punto esclamativo con la scritta (senza senso) : latitudine/longitudine al di fuori del paese ospitante.

Vorrei riuscire a risolvere...

Grazie

9 Risposte 9
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Mara82 

 

E' un bug della piattaforma.

 

Segnalalo qui :

 

https://www.airbnb.it/help/feedback

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Mara82
Level 2
Lombardy, Italy

Ciao @Marcello0 ti ringrazio, in realtà prima di scrivere qui incommunity ho già segnalato sia lì all'help che  ai messaggi di assitenza.
Dall'help non mandano risposta, ma forse dall'assistenza mi diranno qualcosa. Spero presto.

Grazie

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Mara82 

 

Se mandi un feedback di un bug, non ti mandano risposte, non so nemmeno dove vada a finire quel messaggio e se lo leggono... 😄 

 

Mentre l'assistenza (almeno quando gli scrivi), dovrebbe risponderti. 

Non ti hanno risposto ? 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Mara82
Level 2
Lombardy, Italy

No @Marcello8 dopo due ore ancora nessuna risposta. Staranno cercando di capirci qualcosa... 🙂 è così assurdo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mara82 , stai usando Chrome? Perchè con altri browser il sito non funziona bene.

Alla peggio, prova da cellulare, sia dal sito che dalla app.

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Susanna0  è proprio un bug.

 

Ho provato anche io con firefox, chrome,  Opera... Tranne che con Explorer, con quello nemmeno provo ad aprire la mia email.

 

@Mara82 , se non ti rispondono, vuol dire che  non sanno nemmeno loro cosa sta accadendo 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Mara82
Level 2
Lombardy, Italy

@Marcello20 forse nemmeno loro lo sanno, però dopo 5 ore potrebbero almeno rispondermi qualcosa, magari anche solo per dirmi che stanno cercando di capire. Invece nulla...

Mara82
Level 2
Lombardy, Italy

Sì, certo @Susanna0 uso chrome. il problema non è mio. e purtroppo  dall'assistenza non arriva ancora risposta... pazzesco

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Mara82  @Marcello8 

 

io non ho nessun problema... forse stanno lavorando sul software per aggiornamenti e dato che vengono usati server diversi...alcuni potrebbero aver problemi... riprovate in seguito...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno