Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno, ho un problema che credo sia dovuto a un bug.
Devo modificare il numero di notti nella finestra per la durata minima del soggiorno, ma quando salvo la modifica compare una schermata con triangolo arancio e punto esclamativo con la scritta (senza senso) : latitudine/longitudine al di fuori del paese ospitante.
Vorrei riuscire a risolvere...
Grazie
Ciao @Mara82
E' un bug della piattaforma.
Segnalalo qui :
https://www.airbnb.it/help/feedback
Marcello
Ciao @Marcello0 ti ringrazio, in realtà prima di scrivere qui incommunity ho già segnalato sia lì all'help che ai messaggi di assitenza.
Dall'help non mandano risposta, ma forse dall'assistenza mi diranno qualcosa. Spero presto.
Grazie
Ciao @Mara82
Se mandi un feedback di un bug, non ti mandano risposte, non so nemmeno dove vada a finire quel messaggio e se lo leggono... 😄
Mentre l'assistenza (almeno quando gli scrivi), dovrebbe risponderti.
Non ti hanno risposto ?
Marcello
No @Marcello8 dopo due ore ancora nessuna risposta. Staranno cercando di capirci qualcosa... 🙂 è così assurdo
@Mara82 , stai usando Chrome? Perchè con altri browser il sito non funziona bene.
Alla peggio, prova da cellulare, sia dal sito che dalla app.
@Susanna0 è proprio un bug.
Ho provato anche io con firefox, chrome, Opera... Tranne che con Explorer, con quello nemmeno provo ad aprire la mia email.
@Mara82 , se non ti rispondono, vuol dire che non sanno nemmeno loro cosa sta accadendo
Marcello
@Marcello20 forse nemmeno loro lo sanno, però dopo 5 ore potrebbero almeno rispondermi qualcosa, magari anche solo per dirmi che stanno cercando di capire. Invece nulla...
Sì, certo @Susanna0 uso chrome. il problema non è mio. e purtroppo dall'assistenza non arriva ancora risposta... pazzesco
io non ho nessun problema... forse stanno lavorando sul software per aggiornamenti e dato che vengono usati server diversi...alcuni potrebbero aver problemi... riprovate in seguito...
.