Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono nuova nella community e avrei bisogno di qualche consiglio...abito a Roma ma vorrei comprare una casa a Valencia e affittarla con Airbnb e poi in futuro andarci a vivere.
C'è qualcuno che ha comprato casa a Valencia o in generale in Spagna e mi può dare qualche consiglio sull'acquisto della casa, quali regole ci sono, a cosa fare attenzione, le differenze con l'Italia... e su come gestite le case con Airbnb che sono in un altro paese (chek in, chek out, pulizia, chiavi ecc)...magari c'è qualche italiano che sta affittando una casa in Spagna e mi può raccontare la sua esperienza! Grazie a chiunque mi vorrà rispondere!
Ciao
Giulia
Ciao Giulia,
vedo che il tuo messaggio risale a gennaio 2016, hai realizzato il tuo intento?
Io sono in una posizione simile ...ho intenzione di trasferirmi a breve a Valencia e di occuparmi anche di house sharing; sto cercando informazioni e a quanto pare non é facile trovarle nemmeno qui. Non vedo risposte al tuo messaggio ...
Saluti
Bo.
Ciao @Bojana7,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Giulia10.
Spero sia utile.
Ciao @Giulia10, anche io sto mi sto informando sulla normativa inerente l'house sharing a Valencia e per ora ho trovato questo link: https://es.airbnb.com/help/article/1208/comunidad-valenciana---valencia
Tu sei riuscita a ottenere maggiori informazioni?
Ciao @Anonymous quando posso parlare di Spagna con te . . .avrei bisogno di chiederti alcune cose..
@MariaRosaria28wrote:Ciao @Anonymous quando posso parlare di Spagna con te . . .avrei bisogno di chiederti alcune cose..
Ciao Maria, se ti interessa lavorare per me a Valencia, il post potrebbe essere pertinente, altrimenti mi devi mandare un messaggio privato. Grazie.