calcoli poco comprensibili

Monia1
Level 1
Ascoli Piceno, Italy

calcoli poco comprensibili

Salve, ho appena inserito un annuncio e ho specificato il costo di ogni notte per 60 euro. Mi è arrivata una richiesta di informazioni su un eventuale prenotazione di 5 giorni mi scrivono 240 euro - 12 euro costi di servizio = 228 euro totali

Non capisco. Dovrebbe essere 300 euro meno i costi di servizio.......

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Monia1 

 

sicuramente in sede di pubblicazione annuncio il sistema per default ti "SUGGERISCE " di attuare uno sconto del 20% sulle prime tre prenotazioni, al fine di ricevere delle recensioni... tu non hai modificato il consiglio ricevuto e lo sconto è partito in automatico...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia16  risposta in tandem ahhahahah 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Paola4 

quelli della notte... ahahahah

 

se @Monia ha accettato tutti i suggerimenti oltre al 20% di sconto si ritrova con... sconto settimanale suggerito 21% ...sconto mensile suggerito 49% ...termini di cancellazione flessibili ...attivazione prezzi smart... l'ho constatato mentre una mia amica inseriva l'annuncio... gli ho detto fai prima a dare le chiavi di casa a loro e se la gesticono come meglio credono... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Monia1  forse non ricordi di aver aderito alla proposta delle prime 3 prenotazioni con il 20% di sconto.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

E che tandem hai avuto @Monia1 ! Due assi della community! Facci sapere come è andata e se hai risolto!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno