calendario erroneamente aperto per il prossimo anno con prenotazione immediata effetuata

Risolto!
Marco590
Level 1

calendario erroneamente aperto per il prossimo anno con prenotazione immediata effetuata

ciao a tutti, mi è arrivata una conferma di prenotazione immediata per marzo 2018, sono rimasto basito siccome credevo avere tutte le date future chiuse (affettuo prenotazioni di mese in mese) invece dal 1 gennaio 2018 il calendario era aperto.

Come posso fare per evitare questa prenotazione senza avere danni per un cancellazione? Ho già chiuso tutte le date future. 

Ho scritto all'ospite spiegando il problema ma nel caso non voglia cancellare la prenotazione? Mancano 7 mesi non è un problema per lui come lo sarebbe per me dovere cancellare una prenotazione

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco590

se ti  è possibile non cancellare  e se proprio è un problema mantenerla cerca di farlo capire al tuo ospite sperando che cancelli lui. Se sei assolutamente certo che avessi chiusole date,puoi anche provare a chiamare l'Assistenzachiedendo a loro  di verificare cosa sia successo e se è statoun bug magari ti possono aiutare .Altrimenti fai buon viso a cattivo gioco  e occhio in futuro al calendario.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno