Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho da poco creato un account business perchè, per la mia azienda, mi occupo della prenotazione dei viaggi e del pagamento per i miei colleghi ed ho prenotato un viaggio in brasile per uno dei colleghi ma il nome viaggiatore risulta il mio e non riesco a sostituirlo con quello corretto. Come posso fare?
Inoltre nella ricevuta del servizio AIRBNB vengono riportati giustamente i dati aziendali ma nell'altra con l'importo maggiore non vi è riferimento all'azienda ed alla partita iva. Come faccio ad avere una ricevuta/fattura/invoice completa di dati e partita iva'
questa è la community di Hosts.Non so quanti abbiano già esperienza dell'affitto Business.Io l'ho impostato ma ada oggi non l'ho mai utilizzato.
Ti suggerisco di contattare l'Assistenza :
vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra seleziona la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo definisci e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente.