Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho effettuato una prenotazione su airbnb ad ottobre e giustamente mi sono stati scalati i soldi nel mese di novembre in quanto ho pagato con la carta di credito.
Questo mese sto cambiando banca e dal mese prossimo quella carta di credito non sarà più valida.
Come faccio?
Devo aggiungere un nuovo metodo di pagamento alla mia prenotazione?
Ho letto che se ho già effettuato il pagamento non posso cambiare la carta di credito.è corretto?
Sì, anch' io ricordo di aver letto della difficoltà a cambiare il numero di carta per una prenotazione confermata. Ma quand'è la partenza ? Perchè se hai già pagato tutto non hai bisogno di cambiare metodo di pagamento
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.