cancellare prenotazione con clienti provenienti dalla Germania

Risolto!
Lucia17
Level 2
Mezzenile, Italy

cancellare prenotazione con clienti provenienti dalla Germania

buongiorno! ho una vecchia prenotazione che mi occupa una settimana a luglio da degli ospiti tedeschi che non vogliono cancellare la loro prenotazione perché ancora speranzosi di poter fare le vacanze in Italia (ma i miei amici tedeschi mi dicono che alcune nazioni tra cui l'Italia verranno tenute chiuse alle loro vacanze fino a data da destinarsi perché considerate ad alto rischio di contagio)

Ora a fronte di mesi di case sfitte e grande richiesta da parte di italiani soprattutto corregionali, vorrei cancellare questa prenotazione a rischio per una più sicura (dove sicura è in questo momento di incertezza generale un parolone) 

Incappo in una penale?

grazie a chi potrà rispondermi 

lucia 

 

2 Risposte 2
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Lucia17 

Hai tempo fino ad oggi 30/04 per cancellare senza alcun tipo di penalità (incluso il mantenimento del tito lo SH) come da nuovi termini speciali previsti per l'emergenza, a meno che Airbnb non decida di estendere ulteriormente il termine.

Noi abbiamo dovuto giusto oggi cancellare l'unica prenotazione rimasta a Giugno a fronte di una sicura richiesta a lungo termine.

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Lucia17 Aggiornamento: hanno prorogato fino al 15 Maggio.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno