Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Hello
I had to cancel one booking and in the terms & conditions it says i will be charged 100 dollars but when I was doing it, it said 20 dollars, so I do I know for sure?
The amount of the penalty depends on how many days before check-in you cancel the reservation ...
you have canceled the reservation 4 days before check-in, and you get penalized more ... also you lose the title of Super Host...
Wow chaps amazing English, I'm impressed 😉
Mi sa che sei italiana, e mi sa che ti sei giocata il titolo di SH con questa cancellazione.
Chaps ? mi è nuovo ... illuminami
@Giancarlo10 semplicemente "amico, ragazzo" 🙂 si usa spesso chap/chaps per i ragazzi e chapette/chapettes per le ragazze, o anche lad/lads che invece è generico "ragazzi"
Illuminato? 😄
Un po' come guys, kids, gals, folks quindi
E' quel "chapette" che mi turba un po', ahahahah
@Giancarlo10 esattamente! Spesso si dice "you're a good chap" o "you're a good lad", trad.: sei un bravo ragazzo
hahaah chapette fa molto ridere anche a me 😄
@Jim1, trovo in generale che scrivere in Inglese sia molto molto semplice, un pò più complesso invece parlarlo con americani ed inglesi (con i tedeschi e gli olandesi invece non ci sono grandi problemi). D. ; )
Sai David ormai posso dirti con certezza (sono all'estero da un po') che gli inglesi quando parlano sono micidiali! Mangiano le parole, tagliano le frasi, e si gasano quando vedono che sai parlare dimenticando che sei sempre un povero immigrato non nativo 😄
Gli americani hanno invece un inglese molto più plain, neutro, rude e melodico, ma pronunciano bene tutte le parole una ad una. Ad oggi, parlare con gli americani mi è diventato quasi come farlo in italiano; gli inglesi, a volte, mi danno ancora del filo da torcere.
@Jim1, io invece ho notato che gli Inglesi sono molto più ligi al dovere e alla giusta pronuncia, mentre gli Americani parlano come gli Inglesi ma in più aggiungono una sorta di Motore all'interno della bocca che resta sempre acceso e crea un assordante rumore di sottofondo ; ) Ahahah... Ciao! D.
@Orvieto-In-Centro0 Hahahaha la cosa del motore è bellissima XD
Gli inglesi pronunciano molto più forte le consonanti, gli americani le accelerano, come un motore appunto. Ma ti assicuro 100% che un inglese è 100 volte più difficile da capire di un americano. Un mio amico di Birmingham parla un inglese pulitissimo, tanto che a volte sembra quasi un lord (naturalmente io gli faccio sempre il verso haha); altre volte invece, spara delle parole "in corpo a lui" e il problema non è che non capisco ciò che dice, ma che non lo sento proprio! Maledetto... 😄
e pensare che io con le "chapette" ero ancora rimasto alla versione arcaica del termine che traducevo con chiappe... ma pensa te non si finisce mai di imparare...