cancellations

Eleonora3
Level 2
Thessaloniki, Greece

cancellations

Hello

I had to cancel one booking and in the terms & conditions it says i will be charged 100 dollars but when I was doing it, it said 20 dollars, so I do I know for sure?

13 Risposte 13
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Eleonora3

 

The amount of the penalty depends on how many days before check-in you cancel the reservation ...
you have canceled the reservation 4 days before check-in, and you get penalized more ... also you lose the title of Super Host...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Serena1 @Orvieto-In-Centro0

Wow chaps amazing English, I'm impressed 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Eleonora3, this is the Italian Community, not the foreign one. Bye ; )

@Eleonora3, ya sou 😉

 

Mi sa che sei italiana, e mi sa che ti sei giocata il titolo di SH con questa cancellazione.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Jim1

 

Chaps ? mi è nuovo ... illuminami

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 semplicemente "amico, ragazzo" 🙂 si usa spesso chap/chaps per i ragazzi e chapette/chapettes per le ragazze, o anche lad/lads che invece è generico "ragazzi"

 

Illuminato? 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

grazie @Jim1

Un po' come guys, kids, gals, folks quindi

E' quel "chapette" che mi turba un po', ahahahah

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 esattamente! Spesso si dice "you're a good chap" o "you're a good lad", trad.: sei un bravo ragazzo

hahaah chapette fa molto ridere anche a me 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, trovo in generale che scrivere in Inglese sia molto molto semplice, un pò più complesso invece parlarlo con americani ed inglesi (con i tedeschi e gli olandesi invece non ci sono grandi problemi). D. ; )

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Orvieto-In-Centro0

Sai David ormai posso dirti con certezza (sono all'estero da un po') che gli inglesi quando parlano sono micidiali! Mangiano le parole, tagliano le frasi, e si gasano quando vedono che sai parlare dimenticando che sei sempre un povero immigrato non nativo 😄

Gli americani hanno invece un inglese molto più plain, neutro, rude e melodico, ma pronunciano bene tutte le parole una ad una. Ad oggi, parlare con gli americani mi è diventato quasi come farlo in italiano; gli inglesi, a volte, mi danno ancora del filo da torcere.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Jim1, io invece ho notato che gli Inglesi sono molto più ligi al dovere e alla giusta pronuncia, mentre gli Americani parlano come gli Inglesi ma in più aggiungono una sorta di Motore all'interno della bocca che resta sempre acceso e crea un assordante rumore di sottofondo ; ) Ahahah... Ciao! D.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Orvieto-In-Centro0 Hahahaha la cosa del motore è bellissima XD 

Gli inglesi pronunciano molto più forte le consonanti, gli americani le accelerano, come un motore appunto. Ma ti assicuro 100% che un inglese è 100 volte più difficile da capire di un americano. Un mio amico di Birmingham parla un inglese pulitissimo, tanto che a volte sembra quasi un lord (naturalmente io gli faccio sempre il verso haha); altre volte invece, spara delle parole "in corpo a lui" e il problema non è che non capisco ciò che dice, ma che non lo sento proprio! Maledetto... 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Jim1 @Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0

 

e pensare che io con le "chapette" ero ancora rimasto alla versione arcaica del termine che traducevo con chiappe... ma pensa te non si finisce mai di imparare...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno