Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, vorrei sapere il motivo della cancellazione del mio account da parte di Airbnb Inc. e come fare per evitare questa decisione. Vorrei inoltre sapere (se il problema fosse dovuto ad uno scambio di e-mail con i clienti relative al prezzo della casa Chalet nel Bonis) se è possibile cambiare il prezzo dell'intera casa e metterlo a numero di persone, perchè quello è l'unico motivo per cui devo ogni volta parlare con i clienti sull'effettivo prezzo della casa.
Cordialmente, Luca
Luca, i contatti con gli ospiti fuori dal sistema sono assolutamente proibiti, è scritto e riscritto in tutte le regole.
Se ti hanno beccato a scambiare messaggi per prendere accordi fuori dalla messaggistica Airbnb, credo che la cancellazione sia la logica conseguenza...
Certo che potevi mettere un prezzo a persona! Bastava andare nella sezione dei prezzi e cliccare la casella "ospiti aggiuntivi" e definire che prezzo vuoi mettere a partire da quante persone.
C'è la sezione Aiuto con tutte le istruzioni possibili.
Prova a contattare l'assistenza e senti se ti possono dare un'altra possibilità; ma è difficile, perchè è una cosa automatica e non so quanto dipenda dall'assistenza locale.
@Luca38, su quell'annuncio hai anche 2 cancellazioni di prenotazione, una di seguito all' altra..
Nello stesso modo in cui avresti dovuto trovare il modo di stabilire i prezzi: nella sezione Aiuto.
C'è un menu Contatta
Poi sinceramente @Luca38 anche mettere l'indirizzo web del tuo portale nel nome dell'annuncio mi sembra una furbata non di poco conto per cui in effetti la cancellazione un po' te la sei cercata. Cerca di stare attento a queste cose perchè violano le regole di Airbnb.
A.