Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei condividere con gli altri Host una mia proposta che dipende da una mia infelice esperienza che mi è capitata. Da circa un anno e mezzo ho deciso di mettere a disposizione per i clienti di Air bnb le stanze del mio appartamento. Essendo un professionista da molti anni, mi sono fatto affiancare in questa nuova esperienza da una collaboratrice che conoscendo più lingue ed avendo un carattere affabile è riuscita molto bene a darmi un mano. Ultimamente ho avuto un litigio con lei e per dispetto mi ha cancellato alcune prenotazioni di clienti che avevano confermato le loro prenotazioni nel mio appartamento. Ho subito avvertito Air Bnb e le operatrici molto gentilmente e con la massima professionalità hanno compreso il mio problema e hanno cercato di ricontattare i clienti che erano stati cancellati per vedere se erano disponibili a effettuare una nuova prenotazione da me. Due di questi hanno accettato mentre gli altri 4 hanno trovato soluzioni alternative. Sono però venuto a conoscenza delle conseguenze alle quali vanno incontro gli host quando cancellano una prenotazione. Blocco del calendario nelle date delle cancellazioni. Mancata possibilità di diventare super host per un anno. Pagamento di una penale che va dai 75 ai 100 dollari per ogni cancellazione effettuata. E inoltre nelle ultime recenzioni comparsa delle cancellazioni effettuate. Propongo quindi, per evitare che ad altri host possa capitare una esperienza simile alla mia, l'obligo di inserire una ulteriore password, chiaramente diversa da quella di accesso, ( che conosce solo l'host ) per poter portare a termine l'operazione di cancellazione
Cioè una password diversa per fare la cancellazione? E magari anche un'altra ancora per cambiare il numero di conto di accredito (che mi sembra ancora più grave, come dispetto: hai controllato che ci sia ancora il tuo?) Grazie ma anche no. Abbiamo già abbastanza password, numerini, token, sms e l'elenco è infinito.
Direi che sarebbe molto più pratico cambiare subito la propria password se si litiga con la persona a cui l'avevi data...