Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Vorrei sapere se Airbnb si trattiene la fee del 20% in caso di cancellazione di un'experience da parte del cliente o dell'host.
grazie
Se funziona come la vendita degli alloggi (cosa probabile) ovviamente no. Le commissioni vengono trattenute quando AIRBNB trasferisce il compenso, a soggiorno/esperienza completata. Quindi, se il Guest cancella, niente soggiorno/esperienza, niente compenso, niente commissioni.
Circa un Host che cancella un'esperienza non so risponderti. Perchè mai cancellare poi? Per gli Host che cancellano i soggiorni sono rogne, tra cui anche sanzioni finanziarie.
Grazie Giancarlo per la tua risposta. Dato che airbnb paga dopo che il soggiorno/esperienza e' avvenuto , nel caso di cancellazione gratuita 24 ore prima dell'arrivo non avro' percepito compenso quindi non potranno addebitarmi la loro fee , corretto?
grazie ancora
Ciao @Chiara262,
Se vuoi essere sicura di essere letta, assicurati di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario il destinatario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
Linee guida della community@Giancarlo10 Grazie per la tua risposta. Dato che airbnb paga dopo che il soggiorno/esperienza e' avvenuto , nel caso di cancellazione gratuita 24 ore prima dell'arrivo non avro' percepito compenso quindi non potranno addebitarmi la loro fee , corretto?
grazie ancora
esatto