Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
cancellazione di una prenotazione dovuta a lavori in casa
Buongiorno, sono un host da ottobre 2016. Purtroppo ho dovuto cancellare una prenotazione a due giorni dall'arrivo dell'ospite a causa di una perdita nel mio bagno che ha causato infiltrazioni all'appartamento sotto al mio. Tale perdita proveniva dalla vasca che dovrò sostituire, per questo l'idraulico mi ha detto che ci vorranno 3/4 giorni di lavori, poiché nel cambiare la vasca dovrà fare delle modifiche alla configurazione del bagno stesso. Siccome era la prima mia cancellazione di una prenotazione non è stata applicata nessuna penale. Nel sito ho letto che esistono dele attenuanti nel caso di cancellazioni, tra le altre anche quella di lavori in casa se non sbaglio. C'è modo di inviare foto per confermare la veridicità di quanto dichiarato da me? Chiedo questo poichè non vorrei che se in futuro mi dovesse capitare di dover effettuare una cancellazione su quella fossero applicate delle penali in quanto "secondo episodio".
Certo, c'è un articolo nella guida (nel centro assistenza) che ti elenca tutta una serie di situazioni attenuanti. Le ricordo piuttosto catastrofiche però. In ogni caso, ti suggerirei di contattare prima l' assistenza quando sei -costretto- a non onorare una prenotazione, per poter trovare insieme una soluzione. Sei SH, hai un numero dedicato. Usalo !
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.