Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
incorri nelle penalizzazioni e calendario rimane bloccato.Ma questo non penso sia un problema per te visto che probabilmente hai già qualche altra richiesta.
Ti consiglio di non tenere la prenotazione immediata se non hai il calendario sempre aggiornato.
Oltre quanto correttamente detto da @Paola4, se la memoria non mi inganna:
recensione negativa (già l' hai avuta sul profilo), abbassamento del rating, scivolone indietro tra le pagine delle ricerche, eventuale corsa al titolo di SH bloccata per una anno. E non mi ricordo cosa altro.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
ho saputo che a breve riceveremo una mail dal sig. AIRBNB, dove viene specificato che in caso di cancellazioni per errori di calendario, è prevista, oltre alla penalizzazione economica e la discesa negli inferi della lista, la flagellazione nella piazza principale del capoluogo di provincia di competenza .....