cancellazione di una prenotazione

Antonella49
Level 2
Italy

cancellazione di una prenotazione

salve, sono Antonella, ho ricevuto una prenotazione con la " prenotazione immediata", con un messaggio che elencava alcune esigenze loro personali, una delle quali io nn sono stata in grado di soddisfare, gentilmente gli ospiti hanno preferito optare per un'altra soluzione, il tutto nel giro di pochi minuti. A questo punto bisognava cancellare la prenotazione, l'ho fatto io per essere servizievole nei loro confronti. Ora mi ritrovo il calendario bloccato, la visione dell'annuncio temporaneamente oscurata, e una recensione che dice che io ho bloccato la loro vacanza 4 giorni prima dell'arrivo. ...Ma non è guistooo. é stato fatto tutto in pochissimo tempo, non era una prenotazione fatta mesi prima!!!! Poi è la prima volta in 5 anni che mi capita. 

7 Risposte 7
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Antonella49

Non si cancella mai una prenotazione, senza prima aver contattato l'assistenza.

Ora l'unica cosa che puoi fare è chiamare il call center e spiegare perchè lo hai fatto.

MariaGrazia13
Level 1
Florence, Italy

Ho fatto anch'io lo stesso errore ... ho disdetto la prenotazone immediata! Contatti il call center ... mi dettero un bonus ( anche in quel caso ci fu un malinteso) ma il calendario ecc ... rimasero bloccati ...da quel momento preferisco non usare la prenotazione immediata!

Maria, qui le cose cambiano sempre, una volta riuscivo a parlare con loro ed erano anche veloci a rispondere, ora non trovo piu un numero di telefono e non vedo nemmeno la possibilità di mandare un messaggio, tu sai come contattarli?

grazie mille !!

Fabio45
Level 2
Viterbo, Italy

Ciao Antonella, potrei gentilmente avere il nr del call center bnb? Ti ringrazio! 

Fabio, il numero del call center airbnb? scusa ma non saprei quale sia, mi spieghi?

Italo1
Level 8
Carrara, Italy

Questo il numero dell'assistenza: 06 99366533. Li ho chiamati e ho trovato un operatore gentilissimo.

grazie italo..

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno