cancellazione e sblocco calendario

Risolto!
Angela381
Level 1
Capri, Italy

cancellazione e sblocco calendario

salve ho cancellato una prenotazione perchè non so come una cliente ha fatto a prenotare se era su richiesta. Comunque ora ho la camera libera. Come faccio a riempostare la richiesta della camera? Mi appare in giallo già da tempo.

Grazie

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Angela381

Purtroppo non puoi fare nulla, la cancellazione da parte di un Host prevede delle penali, e il blocco del calendario... se pensi di avere ragione riguardo alla prenotazione su richiesta e non ad una prenotazione immediata, prova a contattare l'assistenza e spiegare il motivo della cancellazione, loro hanno il file con tutta la cronologia del tuo annuncio, pertanto possono controllare se è come dici tu...

cmq per le prossime volte prima di cancellare, per qualsiasi motivo, contatta l'assistenza... 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Angela381
Level 1
Capri, Italy

grazie hai un contatto?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Angela381

digita assistenza nel box di ricerca e ti compare il numero di telefono... oppure facebook oppure Twitter...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Angela381
Level 1
Capri, Italy

Grazieeee

@Angela381

Non vedo recensioni automatiche per cancellazione, però

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno