cancellazione prenotazione per urgenti lavori di sicurezza

Alba78
Level 2
Syracuse, Italy

cancellazione prenotazione per urgenti lavori di sicurezza

Si è verificato un rischiodi crollo alle scala di accesso nel palazzo. devo quindi cancellare l eprossime prenotazioni perchè sabato cominceranno i lavori e non so quanto dureranno.

Ho contattato gli ospiti ma non mi stanno rispondendo . come posso fare?

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Alba78

Io contatterei l' assistenza, in primis. Perchè se cancelli tu, vai incontro a una serie di penalizzazioni infinite. A meno che non ci siano delle circostanze attenuanti, come in questo caso direi.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alba78
Level 2
Syracuse, Italy

Giancarlo, grazie. Ho mandato una mail a terms@airbnb.com ma non so se è l indirizzo giusto per ricevere l assistenza. Come posso fare per contattarli?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alba78,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre gli utenti a cui ti rivolgi, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dal menù a tendina che visualizzi.

Per contattare il servizio clienti invece, puoi visitare la pagina del Centro Assistenza o cliccare su questo link.

Spero sia utile.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me no, le email che si trovano sono tutte automatiche del tipo noreply.
Usa il form sul sito, oppure telefona. Sezione Aiuto, il link Contattaci in basso nella pagina

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alba78, contatta subito l'assistenza, spiega la situazione e fà cancellare a loro, come ti ha già spiegato anche Giancarlo.
Non solo rientrerai nelle circostanze attenuanti, quindi senza penalità, ma l'assistenza aiuterà anche i tuoi ospiti a trovare altre sistemazioni, gestirà i rimborsi e probabilmente li omaggerà anche di un coupon per il disturbo.

Alba78
Level 2
Syracuse, Italy

Grazie a entrambi. Come faccio a contattare l.assistenza?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alba78 se digiti nella stringa di ricerca la voce Assistenza Airbnb vedrai che troverai una miriade di post sull'argomento. E poi....... mettitelo in agenda .

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno