Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
purtroppo oggi ho dovuto cancellare una prenotazione. L'ospite mi ha segnalato di aver ricevuto un messaggio con cui airbnb gli comunica che i suoi soldi saranno trattenuti fino a 15 giorni. Non avevo mai sentito che gli ospiti potrebbero incorrere in tali disagi a causa di una cancellazione da parte dell'host. Potreste confermarmi che funziona così?
Non sono sicuro, ma mi sembra di capire (leggendo dal centro assistenza) che Airbnb tratterebbe questo credito per invogliare il Guest a riprenotare altrove, utilizzando la cifra già pagata. appunto.
Ma dovrebbe avere, comunque, sempre la possibilità di avere il rimborso immediato. Altre notizie qui:
Magari non è esattamente così, e il guest ti ha riferito solo la parte che gli interessa. Magari lui ha pagato con Paypal appoggiandosi a una carta di credito (o peggio ancora, a una prepagata). In quel caso, so che i tempi si dilatano enormemente perchè Airbnb restituisce subito a Paypal, che però deve spostare sulla carta e lì ci vogliono settimane. Paypal è rapidissimo se usato come conto virtuale, ma molto spesso viene usato solo come tramite e quindi si vendica. 😄