cancellazioni covid 19

Martino36
Level 1
Martina Franca, Italy

cancellazioni covid 19

Buongiorno cosa succede se l host ha gia ricevuto il pagamento ipotesi termini dicancellazioni super rigidi e poi il cliente cancella ?

5 Risposte 5
Martino36
Level 1
Martina Franca, Italy

il cliente viene rimborsato al 100% ma all host che ha gia' ricevuto il pagamento che succede?

Stella234
Level 2
Perugia, Italy

Buon giorno, vorrei anche io sapere cosa accade all'host che ha già ricevuto il pagamento se dopo un po' di tempo all'ospite che ha cancellato viene riconosciuto il diritto ad un rimborso totale, grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Paola4 

hai idee a riguardo (grazie mille!)

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Riccardo437
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno @Martino39  @Stella234 @Francesca  avete aggiornamenti se in questo caso l'host ha diritto a tenere l'importo della prenotazione già pagatogli o se gli viene stornato?

 

Ho una condizione analoga per una prenotazione a longo termine (> 30gg), cronologicamente: ospite non si presenta al check-in senza motivo, nei giorni successivi rimanda il check-in senza motivo, ricevo importo prenotazione, segnalo il mancato check-in ad Airbnb e solo dopo alcuni giorni vengo a sapere che l'ospite ha inviato ad Airbnb certificato di positività al Coronavirus e per questo ha diritto a prenotazione cancellata e rimborso per attenuati CODIV-19.

 

Un saluto a tutti!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Riccardo437 ,

benvenuto nella community! Spero che le molte informazioni condivise generosamente dagli host ti sia stata di aiuto! 

Io ho fatto un giro nel Centro Assistenza e ho trovato queste informazioni per le cancellazioni dei soggiorni a lungo termine: si applicano al t...

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno