cercasi aiuto host pulizie e check in lecce e gallipoli

Risolto!
AbandG0
Level 3
Milan, Italy

cercasi aiuto host pulizie e check in lecce e gallipoli

Buonasera,

cerco aiuto host automunito e con esperienza per pulizie e check in in zona Lecce centro storico, Lecce Moteroni e Gallipoli.

Grazie

Stefania

42 Risposte 42
Marina914
Level 2
London, United Kingdom

Ciao Francesco,

Ho letto che vi occupate di bed and breakfast nella zona di Lecce e provincia se non ho capito male.

Io sto cercando un co-host professionale, educato e cortese che mi aiuti a fare le pulizie (perfettamente), check in, check out, rifare i letti, lavanderia. A volte anche delle presenze in caso di qualche manutenzione stagionale.

Vorrei sapere se avete disponibilità e quali sono le vostre tariffe per occuparvi di questo.

Grazie mille

Un Cordiale Saluto

Marina

Alessandro1098
Level 2
Gallipoli, Italy

ciao francesco io sarei interessato, come posso contattarti?

Roberta230
Level 2
Padua, Italy

Buona sera, sono Roberta e sono host a Lecce.

Cerco aiuto per check-in, check-out e pulizie in città.

Grazie

Roberta

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

Ciao Roberta, 

sono Francesco vivo a Lecce e sono gestore di un bed and breakfast nel centro storico da circa 5 anni. 

Posso sicuramente esservi d'aiuto nella gestione dei check in e check out svolgendo questi servizi ormai regolarmente da un pò di tempo. 

Non esitare a contattarmi se hai bisogno di maggiori informazioni. 

Saluti 

Francesco 

Roberta230
Level 2
Padua, Italy

Ciao Francesco,  ti ringrazio per la tua risposta è la disponibilità. Come  posso contattarti ?

Grazie.

Saluti 

Roberta 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Francesco435 @Eugenio40 @AbandG0 @Roberta230

Ciao ragazzi,

Se desiderate contattare un utente in privato potete farlo tramite i messaggi diretti.

Vi comunico però che i messaggi diretti possono essere inviati/ricevuti soltanto da utenti che hanno un account da host; quindi un utente con account da guest non potrà né inviare né ricevere messaggi.

Spero sia utile.

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Jim1

ciao Jim grazie per le informazioni

Quindi se non vedo il tab "invia messagio" significa che l'utente non ha un annuncio attivo come host. corretto?

grazie

Stefania

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@AbandG0

Esattamente! E controlla sempre di essere loggata - a volta la sessione finisce inaspettatamente ed è facile non accorgersene.

🙂

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Jim1

chiarissimo grazie mile 🙂

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

Ciao @AbandG0, hai ancora bisogno di supporto per la gestione di check in/out e pulizie?

Saluti 

Francesco 

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Francesco435

ciao Francesco, diciamo che sono più scoperta su Gallipoli. Attualmente Lecce è coperta

Stefania

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

Ciao Roberta, cercami su FB in modo da poter comunicare meglio 

Francesco - Lecce

Ciao Francesco, sarei interessato ai vostri servizi su airbnb,  come faccio a contattarti su Facebook? 

Ciao Francesco, grazie. Sei tu quello della corte dei romiti? Ci sono altri omonimi 

Si sono io di corte dei Romiti 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno