Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
cerco aiuto host automunito e con esperienza per pulizie e check in in zona Lecce centro storico, Lecce Moteroni e Gallipoli.
Grazie
Stefania
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Francesco,
Ho letto che vi occupate di bed and breakfast nella zona di Lecce e provincia se non ho capito male.
Io sto cercando un co-host professionale, educato e cortese che mi aiuti a fare le pulizie (perfettamente), check in, check out, rifare i letti, lavanderia. A volte anche delle presenze in caso di qualche manutenzione stagionale.
Vorrei sapere se avete disponibilità e quali sono le vostre tariffe per occuparvi di questo.
Grazie mille
Un Cordiale Saluto
Marina
ciao francesco io sarei interessato, come posso contattarti?
Buona sera, sono Roberta e sono host a Lecce.
Cerco aiuto per check-in, check-out e pulizie in città.
Grazie
Roberta
Ciao Roberta,
sono Francesco vivo a Lecce e sono gestore di un bed and breakfast nel centro storico da circa 5 anni.
Posso sicuramente esservi d'aiuto nella gestione dei check in e check out svolgendo questi servizi ormai regolarmente da un pò di tempo.
Non esitare a contattarmi se hai bisogno di maggiori informazioni.
Saluti
Francesco
Ciao Francesco, ti ringrazio per la tua risposta è la disponibilità. Come posso contattarti ?
Grazie.
Saluti
Roberta
@Francesco435 @Eugenio40 @AbandG0 @Roberta230
Ciao ragazzi,
Se desiderate contattare un utente in privato potete farlo tramite i messaggi diretti.
Vi comunico però che i messaggi diretti possono essere inviati/ricevuti soltanto da utenti che hanno un account da host; quindi un utente con account da guest non potrà né inviare né ricevere messaggi.
Spero sia utile.
Quindi se non vedo il tab "invia messagio" significa che l'utente non ha un annuncio attivo come host. corretto?
grazie
Stefania
Esattamente! E controlla sempre di essere loggata - a volta la sessione finisce inaspettatamente ed è facile non accorgersene.
🙂
Saluti
Francesco
ciao Francesco, diciamo che sono più scoperta su Gallipoli. Attualmente Lecce è coperta
Stefania
Ciao Roberta, cercami su FB in modo da poter comunicare meglio
Francesco - Lecce
Ciao Francesco, sarei interessato ai vostri servizi su airbnb, come faccio a contattarti su Facebook?
Ciao Francesco, grazie. Sei tu quello della corte dei romiti? Ci sono altri omonimi
Si sono io di corte dei Romiti