cercasi aiuto host pulizie e check in lecce e gallipoli

Risolto!
AbandG0
Level 3
Milan, Italy

cercasi aiuto host pulizie e check in lecce e gallipoli

Buonasera,

cerco aiuto host automunito e con esperienza per pulizie e check in in zona Lecce centro storico, Lecce Moteroni e Gallipoli.

Grazie

Stefania

42 Risposte 42
Eugenio40
Level 2
Lecce, Italy

Buongiorno Stefania,

[information hidden]

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

Ciao Eugenio,

grazie per il riscontro.

In effetti mi sono già organizzata, ma tengo molto volentieri il tuo contatto per future necessità. Di solito ho il contatto diretto con gli Host o le persone di servizio in quanto lavoriamo in sinergia, ma ben venga una società se è competente e professionale 🙂

Io sono un Property Manager e sto acquisendo alcune proprietà nella zona, altre in trattativa.

Mi piacerebbe avere un preventivo se possibile su tutti i servizi da te menzionati, e capire anche la modalità con cui lavorate, io sono per la qualità, e le pulizie non voglio che vengano fatte in mezz'ora 😉 

Se non si vede il mio indirizzo mail, te lo riscrivo e ti ringrazio fin d'ora  [mail hidden]  tel [mobile hidden]

A presto! Grazie!!

Stefania

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Eugenio40 @AbandG0

Ciao ragazzi,

Perdonatemi ma ho dovuto rimuovere i contatti personali che avete condiviso nei vostri commenti.

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.

Inoltre non è consentito promuovere attività/servizi resi personalmente, tantomeno business individuali, perché contro le linee guida del Community Center in materia di pubblicazione di contenuti pubblicitari.

Spero sia utile.

Eugenio40
Level 2
Lecce, Italy

Chiedo scusa,

farò maggiore attenzione in futuro!

Eugenio

Eugenio40
Level 2
Lecce, Italy

Ciao Stefania,

scusa per il ritardo con cui ti rispondo. 

Purtroppo sono nuovo nella community di Air Bnb e temo di aver infranto delle regole inoltrando i miei riferimenti.

Neanche io posso vedere i tuoi contatti in quanto sono stati rimossi.

In ogni caso, se fossi interessata alla mia collaborazione su Lecce, facendo un poco di ricerca sui motori di ricerca troverai i miei contatti.

Grazie ancora e buona serata!

Eugenio

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Eugenio40

Ciao Eugenio, 

si anche io ho messo i mei dati sbagliando, ma non saprei come contattarti non trovo nessun riferimento come Eugenio lecce 🙂

Hai qualche annuncio su airbnb? ti posso cercare da la

ciao!

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

Ciao Stefania ti scrivo a nome del mio collega Eugenio che non è host su Airbnb. 

Noi ci occupiamo da tempo di gestione di appartamenti e B&B su Lecce e forniamo servizio di check in e co-host qualora lo necessiti. 

Per qualsiasi informazione dettagliata scrivimi pure qui, solo gli host possono comunicare tra di loro tramite il sistema di messaggistica di AIRBNB. 

Saluti 

Francesco 

@Francesco435

Ciao Francesco

Solo lecce città o provincia? 🙂

Grazie

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

Ciao Marcello, il servizio per il momento è attivo solo su Lecce. 

Per dove saresti interessato ?

Saluti 

F.

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

Ciao Marcello, il servizio è in fase di sviluppo anche per la provincia. Dove avresti bisgono in particolare?

Salve Francesco, io sono Mirella.

Anche io sto cercando un aiuto per la gestione di un appartamento su Lecce. come posso contattarti?

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

Ciao mirella, come posso aiutarti?

Ciao Francesco, sono Susanna e ho bisogno di un co-host a Lecce, come posso contattarti?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Susanna100,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e selezionare il nome utente dalla finestra che visualizzi.

Inoltre, se vai con il puntatore del mouse sull'avatar dell'utente, vedrai che hai anche la possibilità di inviare un messaggio diretto.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno