cerco CO-HOST in Milano zona centro

Alberto136
Level 2
Milan, Italy

cerco CO-HOST in Milano zona centro

Ciao a tutti,

 

sono alla ricerca di una persona affidabile con cui collaborare (check-in, check-out, relazioni con gli ospiti) per la gestione di un attico nella zona centro di Milano adiacente il Duomo.

 

Qualcuno è seriamente interessato e realmente disponibile?

 

Alberto

5 Risposte 5
Pietro299
Level 2
Milan, Italy

Buonasera Alberto, 

Ho una lunga esperienza di gestione di B&B e case vacanza, da 5 anni consecutivi come superhost  in 2 strutture  e posso offrire referenze anche come co-host per 2 appartamenti a Milano zona Brera..

Parlo inglese e francese, me la cavo con lo spagnolo.

Posso prendermi carico di check-in e check-out, comunicazione con gli ospiti e gestione delle criticità, pulizia appartamento e della biancheria, 

manutenzione ordinaria dell'immobile ( piccoli lavori sull'impianto elettrico ed idraulico, ritocchi o verniciatura delle pareti).

Non esiti a contattarmi se fosse interessato ad un incontro conoscitivo.

 

Alberto136
Level 2
Milan, Italy

Gentile Pietro299,  

sono Alberto136  e sono interessato a un incontro conoscitivo. il mio telefono è 393/222.222.8. Grazie

Giorgia130
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Alberto136,

attualmente gestisco insieme al mio collega Mirko alcuni appartamenti nella tua stessa zona. Se ti fa piacere possiamo approfondire meglio l'argomento!

Un saluto,

Giorgia

Alberto136
Level 2
Milan, Italy

 

Gentile Giorgia 130,

sono interessato a incontrarti per approfondire la possibilità di una collaborazione. Il mio telefono è

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Attendo tuo contatto. Grazie.

Marco2549
Level 2
Milan, IT

Salve @Alberto136, piacere Marco.

 

Sono un ragazzo di 20 anni e sto iniziando ad operare in questo settore, non ho esperienza pratica ma ho molta determinazione ad apprendere al meglio quest'attività a livello operativo.

Ho fatto un corso apposito per questa piattaforma ed ho acquisito le competenze teoriche adatte per svolgere l'attività di host e co-host su Airbnb, sono molto motivato e dispongo di parecchie tecniche per rendere profittevole un immobile su questo portale. 

Se è interessato, possiamo parlarne e metterci d'accordo sulla gestione del suo attico.

 

Cordiali saluti,

Marco Greco

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno