Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una persona affidabile con cui collaborare (check-in, check-out, relazioni con gli ospiti) per la gestione di un attico nella zona centro di Milano adiacente il Duomo.
Qualcuno è seriamente interessato e realmente disponibile?
Alberto
Buonasera Alberto,
Ho una lunga esperienza di gestione di B&B e case vacanza, da 5 anni consecutivi come superhost in 2 strutture e posso offrire referenze anche come co-host per 2 appartamenti a Milano zona Brera..
Parlo inglese e francese, me la cavo con lo spagnolo.
Posso prendermi carico di check-in e check-out, comunicazione con gli ospiti e gestione delle criticità, pulizia appartamento e della biancheria,
manutenzione ordinaria dell'immobile ( piccoli lavori sull'impianto elettrico ed idraulico, ritocchi o verniciatura delle pareti).
Non esiti a contattarmi se fosse interessato ad un incontro conoscitivo.
Gentile Pietro299,
sono Alberto136 e sono interessato a un incontro conoscitivo. il mio telefono è 393/222.222.8. Grazie
Ciao @Alberto136,
attualmente gestisco insieme al mio collega Mirko alcuni appartamenti nella tua stessa zona. Se ti fa piacere possiamo approfondire meglio l'argomento!
Un saluto,
Giorgia
Gentile Giorgia 130,
sono interessato a incontrarti per approfondire la possibilità di una collaborazione. Il mio telefono è
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Attendo tuo contatto. Grazie.
Salve @Alberto136, piacere Marco.
Sono un ragazzo di 20 anni e sto iniziando ad operare in questo settore, non ho esperienza pratica ma ho molta determinazione ad apprendere al meglio quest'attività a livello operativo.
Ho fatto un corso apposito per questa piattaforma ed ho acquisito le competenze teoriche adatte per svolgere l'attività di host e co-host su Airbnb, sono molto motivato e dispongo di parecchie tecniche per rendere profittevole un immobile su questo portale.
Se è interessato, possiamo parlarne e metterci d'accordo sulla gestione del suo attico.
Cordiali saluti,
Marco Greco