cerco gestore in Costa azzurra (Nizza e Cannes)

Niko6
Level 1
Valencia, Spain

cerco gestore in Costa azzurra (Nizza e Cannes)

Salve, ho 2 case tra Nizza e Cannes , cerco 1 host aggiuntivo in zona, io vivo in Spagna e non posso occuparmene, ho già prenotazioni per tutta l'estate è nessuno che apra e pulisca. Aiuto!

7 Risposte 7
Sara1137
Level 2
Sant'Ambrogio di Torino, Italy

Ciao, anch'io sto cercando un gestore della mia casa a Nizza. C'è qualcuno interessato?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Niko6 e @Sara1137

Avete provato a postare un annuncio di ricerca di co-host anche nella community francese? https://community.withairbnb.com/t5/Community-Center-FR/ct-p/community-center-fr

 

Fateci sapere come va!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Sonia119
Level 2
Pisa, Italy

buongiorno ho la necessita urgente di persona affidabile per pulizia e ceck in 2 appartamenti in Cannes! Potete aiutarmi?

Elisa465
Level 2
Cannes, France

Ciao scusami ho visto che cercavi qualcuno per gestire casa Cannes se per caso hai bisogno noi c e ne possiamo occupare,molto volentieri vivendo e gestendo altre soluzioni qui..ti auguro una buona serata elisa

Sonia119
Level 2
Pisa, Italy

noi abbiamo 2 appartamenti centralissimi in cannes da gestire pulizia e ceck in ? potete contattarmi per wats app al [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] 

grazie mille

Raffaella74
Level 1
Novara, Italy

Ciao Elisa ,ho due appartamenti a Cannes ,sarei interessata a conoscere i vostri servizi per la gestione degli appartamenti.Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao a tutti

Vi diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterete alcuni comemnti sono stati rimossi per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno