Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
certificazione unica e ritenuta d'acconto per anno 2019
Buongiorno, premetto che ho iniziato in airbnb a febbraio 2019, adesso mi ritrovo a dover fare il modello 730 e dopo aver portato contratti, resoconto compensi e le varie fatture ricevute per tutto l'anno 2019 al CAF mi chiedono la certificazione unica per vedere la ritenuta d'acconto. Ho chiamato il call center ma non sanno nulla in proposito. Ho letto che fino al 2018 airbnb non rilasciava nessuna certificazione unica perche' non operava ritenuta. Volevo chiedere se qualcuno sapeva se ci sono novita' per il 2019 quindi per la compilazione del modello 730 adesso 2020 ? Grazie dell'aiuto.
Buongiorno, Anche io ho iniziato l’anno scorso, quindi per la prima volta mi ritrovo il problema. ok la cedolare secca ma come facciamo a dimostrare i compensi se non rilasciano nulla?
Buongiorno, @Linerina0 io ho scaricato il resoconto di tutte le prenotazioni che trovi entrando prima su COMPENSI, poi su VISUALIZZA LA CRONOLOGIA DELLE TRANSAZIONI e scarichi il CSV dell'anno che ti interessa e ho portato questo al Caf.