ciao a tutti ,mi aiutate per cortesia?

Alfredo88
Level 2
Milan, Italy

ciao a tutti ,mi aiutate per cortesia?

Un ospite mi ha cancellato la prenotazione. Ho poi dovuto cancellarla anch'io altrimenti non mi liberava la data in calendario. Adesso mi ritrovo le prenotazioni bloccate nel periodo di festival, che per Sanremo è uno dei migliori periodi. Non riesco a contattare Airbnb perché la pagina di chat non funziona.

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Alfredo88

Chi l'ha cancellata ? o lui o te, delle due l' una

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonia105
Level 2
Naples, Italy

Non bisogna mai cancellare una prenotazione se è l'ospite che lo vuole deve provedere lui stesso altrimenti airbnb blocca le date. Chiama telefonicamente il centro assistenza e spiega l' equivoco

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Alfredo88@Giancarlo10 non è che è sempre in agguato l'equivoco tra "mantieni" e/o  "cancella"  la prenotazione, per cui in molti ci cascano?

comunque sia, l'unica è provare a chiamare l'assistenza, spiegare la cosa e vedere se loro possono ripristinarti le date.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Alfredo88
Level 2
Milan, Italy

Come faccio a contattare il centro assistenza? In ogni caso, è l'ospite che ha rinunciato e si è cancellato

Giancarlo10
Level 10

@Alfredo88

Consulta la sezione Guide

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alfredo88 digita nel campo ricerca Assistenza Airbnb e vedrai che trovi il numero dell'Assistenza. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno