Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Un ospite mi ha cancellato la prenotazione. Ho poi dovuto cancellarla anch'io altrimenti non mi liberava la data in calendario. Adesso mi ritrovo le prenotazioni bloccate nel periodo di festival, che per Sanremo è uno dei migliori periodi. Non riesco a contattare Airbnb perché la pagina di chat non funziona.
Chi l'ha cancellata ? o lui o te, delle due l' una
Non bisogna mai cancellare una prenotazione se è l'ospite che lo vuole deve provedere lui stesso altrimenti airbnb blocca le date. Chiama telefonicamente il centro assistenza e spiega l' equivoco
@Alfredo88, @Giancarlo10 non è che è sempre in agguato l'equivoco tra "mantieni" e/o "cancella" la prenotazione, per cui in molti ci cascano?
comunque sia, l'unica è provare a chiamare l'assistenza, spiegare la cosa e vedere se loro possono ripristinarti le date.
Come faccio a contattare il centro assistenza? In ogni caso, è l'ospite che ha rinunciato e si è cancellato
Consulta la sezione Guide
@Alfredo88 digita nel campo ricerca Assistenza Airbnb e vedrai che trovi il numero dell'Assistenza.