ciao, vorrei sapere se ho fatto confusione con il metodo di pagamento! :)

Luca168
Level 1
Las Palmas de Gran Canaria, Spain

ciao, vorrei sapere se ho fatto confusione con il metodo di pagamento! :)

ciao a tutti! 

mi sono sempre fatto trasferire i soldi da airbnb su paypal, in due conti: uno italia e uno spagna.

da poco ho cambiato le email di paypal e mi sono dimenticato di aggiornarle su airbnb prima dell'ultima prenotazione... secondo voi il pagamento è andato perso o arriva sul conto ugualmente? e perchè ora che ho aggiornato le email su airbnb, non riesco più a dividere i pagamenti in percentuali sui due conti, come facevo prima? nella finestra della "regola di routing" non compare nessuna delle due mail aggiornate... qualche idea?

grazie!

4 Risposte 4
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Luca168, perchè arrivi il pagamento la mail di Paypal deve essere già aggiornata prima e deve essere corretta, altrimenti non arriva. Ma quando ti prenotano non avviene subito il pagamento: il pagamento parte il giorno successivo al Check-In dell'ospite e arriva su Paypal quasi immediatamente. Per le percentuali fai come hai fatto la prima volta, impostando tutto daccapo. Se hai problemi o dubbi, puoi sempre contattare al telefono l'Assistenza di Airbnb. Ciao, D.

@Luca168

Una volta che hai aggiornato le preferenze di pagamento, qualunque esse siano, devono poi essere verificate. Vedi in che stato sono le mail nuove di PayPal. Se non sono in "pronto", devi attendere la verifica. Poi, probabilmente, vedrai le regole di routing

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luca168
Level 1

grazie giancarlo!

Luca168
Level 1

grazie mille!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno