cimici dei letti

Eleonora44
Level 2
Rome, Italy

cimici dei letti

Buongiorno amici/colleghi Host Airbnb!

 

qualcuno di voi si è trovato a dover combattere con le cimici?

 

io ne ho trovate alcune nella stanza da letto e voglio provare a fare la disinfestazione con l'azoto liquido che non è tossico, qualcuno di voi l'ha provato? tutti i consigli sono ben accetti 🙂

 

un bacione 

 

eleonora

5 Risposte 5
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Eleonora44

 

devi rivolgerti ad una ditta specializzata in disinfestazioni perchè non credo che siano solo nei letti, ormai si saranno propagate un pò ovunque... da quello che ne so io la disinfestazione con l'azoto liquido ha un costo abbastanza elevato però non rovina ne letti ne mobili... cmq fatti fare diversi preventivi... in bocca al lupo..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Eleonora44, se per 'cimici' intendi quelle normali verdi che verso settembre e ottobre tutti gli anni stanno tipo sulle persiane esterne o interne delle finestre e sui vetri delle finestre, a queste non interessa nulla andare a infestare i letti i materassi e i mobili, secondo la mia esperienza. In quel caso devi solo non lasciare troppi giorni le finestre immobili senza aprirle nè chiuderle e se ne vanno da sole, oppure le puoi gentilmente accompagnare con un bastoncino fuori dalla finestra.

 

Se invece per 'cimici' intendi quelle che in America nel programma 'Hotel da Incubo' fanno vedere nei materassi e tra le lenzuola (che io personalmente non conosco e non ho mai visto, e non sono neanche sicuro che in Europa ci siano!?), allora sì, forse è il caso una ditta specializzata che disinfesti.

 

Come prodotti, non so consigliarti, ma penso che non gradiscano neppure quelli contro le formiche. Ciao, D. ; )

Cristina44
Level 2
Turin, Italy

Ma nel frattempo hai chiuso le prenotazioni?

Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Eleonora44, Le cimici dei letti sono un problema gravissimo che non puoi risolvere da sola con sistemi casalinghi.

Se hai ospiti sistemali altrove e se ne hai in arrivo nei prossimi giorni contatta l'assistenza e falli spostare. 

Chiama una ditta specializzata e considera che per alcuni giorni la casa sarà inagibile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno