co host - problemi accettazione invito

Salvatore195
Level 2
Lucca, Italy

co host - problemi accettazione invito

Buongiorno, da 10 giorni sto riscontrando un problema nell'accettazione di un invito da parte del mio co host.

Come da istruzioni invio la richiesta tramite pc e utilizzando google chrome (il futuro co host  al momento è ovviamente loggato con l'account interessato, anche lui tramite chrome).

Una volta ricevuta la richiesta tutto sembra andar bene , ma una volta accettata da parte sua tutto scompare come se niente fosse nonostante io riceva la conferma tramite mail dell'accettazione da parte sua, alle volte senza nessun tipo di notifica/errore, altre volte appare invece al co host la dicitura "error JSON input". Non riusciamo ancora anche con l'aiuto dell'assistenza, a venirne a capo.

Altri hanno riscontrato lo stesso problema?

Grazie.

2 Risposte 2
Ariane296
Level 1

Buongiorno! Sto riscontrando lo stesso problema da una decina di giorni all'accettazione del mio invito da parte del co host risulta un messaggio di errore con punto esclamativo e si richiede di ripetere la procedura di invito al co-host...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Ariane296 ,

ti sei accodata a una conversazione un po' vecchia: prova a postarne una nuova. Avrai più visibilità e otterrai probabilmente una soluzione in meno tempo. Per iniziare una nuova conversazione clicca il link rosso qui sotto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno