collocazione sbagliata dell'appartamento sulla mappa

Tiziana8
Level 4
Venice, Italy

collocazione sbagliata dell'appartamento sulla mappa

Ciao a tutti! Ho due camere per gli ospiti nello stesso appartamento. Una che è "La Venezia dei veneziani Michele room" sulla mappa appare nella giusta posizione, sull'isola di San Pietro di Castello, l'altra "La Venezia dei veneziani Pablo room" compare in posizione sbagliata in una zona più lontana dal centro e dai luoghi di interesse. Ho provato più volte a riposizionarlo ma non c'è niente da fare. Il risultato è che la prima camera è sempre richiesta, la seconda molto meno. Come posso fare? Grazie per i suggerimenti che mi potrete dare, Tiziana

5 Risposte 5
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao,

dovresti contattare il servizio clienti AirBnb per far modificare la posizione 06 99366533

Tiziana8
Level 4
Venice, Italy

@Matilde6 grazie!! Proverò

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Tiziana8 ho verificato, i due alloggi si trovano nella medesima posizione approssimativa! L'indicazione della mappa di AirBnB è generica, indicando più che altro la zona.

In ogni caso agli ospiti dovrai dare tu le indicazioni precise e consigli utili!

la venezia dei veneziani michele room:La-Venezia-dei-veneziani-Mi.jpg

la venezia dei veneziani pablo room:

La-Venezia-dei-veneziani-Pa.jpg

Tiziana8
Level 4
Venice, Italy

@Matilde6 grazie, in effetti forse non è possibile mettere i due segnalini nella stessa posizione. Peccato però, la Pablo room ha il segnalino a Sant'Elena, che è una zona di Venezia un po' meno appealing . Visto che mi hai mandato le due schermate delle stanze, ti chiedo un ulteriore informazione. Ma come si fa qui nella community ad allegare foto? Quando clicco sull'icona foto si apre la schermata in cui devo inserire ... qualcosa in "Fonte". E li mi fermo perchè no so bene che cosa inserire. Ti ringrazio se riesci ad illuminarmi

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Tiziana8

prima devi accedere alla community cliccando in alto a dx dello schermo su Accedi, dopodichè potrai inserire tutte le foto che desideri!

Non so da dove tu sia entrata, questo è il link ufficiale:

https://community.airbnb.com/t5/Community-Center/ct-p/community-center-it

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno